Post by zuschpocheechapvoi on Feb 22, 2022 20:12:17 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Stilista Internazionale ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Stilista Internazionale IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano l'oro ▞▞▞
▞▞▞ Stilista Internazionale 2022 version ▞▞▞
App molto pratica ma diciamo che ho visto altre app tipo 8 pool che sono piuttosto di alto livello di stelle
Le pettinature sono un po' baggate, nel senso che non me faceva li mettere, per il resto tutto bello👏
Devi fare diversi acquisti significativi prima di poter davvero giocare, ma a parte questo, è meglio di Covet Fashion. La grafica non è così buona, ma le opzioni sono più varie e più facili da modellare per soddisfare i gusti individuali. Vorrei che anche le opzioni per la pelle e il trucco fossero personalizzabili, se il gioco vuole davvero una sensazione a cinque stelle che possa surclassare i suoi concorrenti.
Premiato che non scrivo mai le recensioni ma questa volta è troppo... ha troppe pubblicità e se paghi le monete non ti vengono accreditate. Tra l'altro ho acquistato anche il pacchetto per togliere la pubblicità, naturalmente senza successo, si sono intascato i soldi e mi hanno lasciato la pubblicità.
1LINE – One Line with One Touch Papan dhn
Io vado pazza per i giochi in cui si devono vestire delle ragazze in vario modo e questo gioco è riuscito a soddisfarmi
mi piace molto consiglio di scaricarlo
Questo gioco non è male, ma ho bisogno di così tanti soldi per comprare i vestiti e il backround 1k!?!? Questo gioco ha bisogno di più soldi. Non posso comprare roba la prima volta che la installo. Indosso solo cose gratuite☹ Pls rende altre cose gratuite e altri trucchi gratuiti. E STA ESPLODENDO con aggiunte !! 😐 Pls rimuovi aggiunge
È fantastico, tranne per il fatto che a volte ti butta fuori dal gioco
Intl Fashion Dress Up Stylist Παιχνίδια ρόλων yyn
E un bellissimo gioco ma ci sono un po di difetti quello che non mi piace e che alcuni vestiti devi vedere 4 5 6 video
È stato un bel gioco fino a quando tutte le cose che avevo comprato sono scomparse tranne un pezzo.
A. Io. Mi. È. Piaciuto. Moltissimo. Perche. Devi. Comprare. I. Vestiti. E. Poi. Glieli. Metti
Ottimo gioco. Ampia scelta di guardaroba, scarpe, gioielli, borsa e accessori ma opzioni di acconciatura limitate. 2 profilo di gioco. Style Diary è un profilo per giocatore singolo in cui dobbiamo vestire il cliente per un evento speciale senza timer, mentre l'evento di stile è un incontro casuale a due giocatori (incapace di competere con gli amici) con timer di 2 minuti con moneta aggiuntiva bonus per il vincitore. Può scegliere di raddoppiare le monete premio guardando un annuncio che è utile. La speranza può favorire il gioco
Fate in modo di personalizzare tutto il personaggio, e fate in modo che si possa fare la rotazione della ragazza
Gli do un 3 stelle perché ogni volta che ci provo mi dà un 3/10. Inoltre non so perché ma quando gioco fuori casa 🏡 mi dà 1 opzione da indossare e premo non è andato sul modello. Ma è comunque un bel gioco. Consiglierei di non prestare attenzione allo spartito alla fine e di suonarlo a casa tua 🏡.
Il gioco va bene ma se non acquisti gli abiti consigliati ottieni punteggi bassi. E non è bello. Perché non guadagni abbastanza per comprarli a meno che non usi denaro reale. E sì, potresti guardare video, ma io sono più interessato a tre giochi. Se devo guardare un sacco di video per competere, passerò.
Secondo la tua risposta: ho scelto le opzioni "gratuite", gli annunci, che continuano a drenare le monete. Quindi, se ho iniziato con $ 2000 e NON ne ho usato nessuno per acquistare oggetti, perché le mie monete hanno continuato a scomparire? Durante il gioco ti viene data la possibilità di guardare gli annunci e 2 offerte per acquistare monete (in realtà, per round). Non c'è alcuna opzione per utilizzare le tue monete per acquisire oggetti, quindi, ancora una volta, perché la tua cache di monete si riduce sempre? Guarda gli annunci, spendi soldi veri o non c'è modo di giocare. La mia opzione: disinstallare.
italiano tradotto in maniera pessima, in più é super lento e continua a bloccarsi su Samsung Galaxy tab2. Metto 3 stelle perché sono generosa.
Bella
Mi piace questo gioco, è divertente e semplice e lascia che lo stile usando il mio gusto.
Wtfffffff dove sono andati tutti gli sfondi di ghiaccio.?? dacci 5 stelle per favore 😭😭🥺🥺
Gioco molto bello e divertente.Gli avrei dato 5 stelle se non fosse per il fatto che per avere un vestito devi guardare molti video pubblicitari e,se non hai i soldi devi guardare per forza.Se siete molto pazienti con i video pubblicitari scaricatelo.
Intl Fashion Dress Up Stylist የሚና ጨዋታዎች ugk
Ho giocato a questo gioco ogni giorno per un anno intero e negli ultimi mesi questo gioco ha smesso completamente di funzionare causandomi la reinstallazione facendomi perdere tutti i soldi che ho risparmiato e i vestiti... ho dovuto fare questo 4 volte potrebbe essere solo la mia ultima volta perché non è giusto. Il mio telefono è nuovo di zecca connesso a Internet ad alta velocità Xfinity.
Intl Fashion Dress Up Stylist Igranje vlog svl
il gioco è bello, niente da dire, ampia scelta di capi, colori ecc ... ma qualcun'altro vince sempre a questo gioco come me?? vinco sempre...i miei avversari non vanno mai oltre il 5,piu' precisamente i voti oscillano da 5.4 a 5.7 ...mi pare troppo facile così, mi sono anche impegnata a fare look terrificanti e ho vinto comunque, c'è qualcosa che nn quadra.
No,allora 3 stelle perché...tutto che e bello si deve pagare per il resto e carino e bello non contiene pubblicità poi avere tante cose ma si deve pagare se puoi sistemarlo grazie perche..😡😪🙄😑🙏
È un grande gioco, soprattutto per il passare del tempo. Anche se ho finito tutti i 150 livelli nel diario di stile e voglio ancora giocare più di quei livelli e sarebbe fantastico se venissero aggiunti più livelli. Ho anche alcuni problemi con il gioco, in primo luogo si blocca molto, in secondo luogo gli oggetti che ho già acquistato a volte arrivano nella sezione degli articoli di tye ed è come se non li avessi mai acquistati, e infine non sono in grado di raddoppiare le mie monete, non importa cosa io do, infatti il gioco si blocca se premo l'icona per 3 o 4 volte.
Posso comprare qualsiasi cosa ed è così costoso, quando ho bisogno di comprare qualcosa devi vedere un'altra app e quando il mio vestito va male prendono tutti i miei soldi e non posso portare niente e spero che il proprietario di questo gioco faccia un'altra opzione
ZERO STELLE APERTO IL GIOCO NON PUOI GIOCARE HAI ZERO CIPS E DEVI SUBITO PAGARE PER ACQUISTARE ABITI 😠😠😠 LADRI . E POI LO CHIAMANO GIOCO!!! VERGOGNATEVI 😠 SUBITO CHIUSO 😠😠😠
bel gioco ma si blocca anche
L'ho valutato come uno perché che senso ha i soldi non hai bisogno di soldi è un gioco un vantaggio è davvero pessimo non sono solo i soldi non sono abbastanza buoni quindi se ti piace allora lo metti non
È carino, un passatempo solo è troppo semplice, un po' monotono
Siete solo dei acher, bellissimi i vestiti, ma fate perdere sempre le persone anche se hanno un look più bello e anche più costoso
Lo adoro, tutti dovrebbero provarlo!
Pessima traduzione, di conseguenza e quasi impossibile capire le richieste, il look da fare. Ho notato anche ché dopo l'acquisto di vari capi di abbigliamento, questi scompaiono dell'armadio, e li devo ricomprare. Poca scelta di abbigliamento, pochissimi capi d'abbigliamento belli, poche acconciature. L'unica nota positiva e ché sé non hai abbastanza monete, puoi vincere l'abbigliamento, scarpe, trucco, guardando vari video
Non mi si apre il gioco. Cercate di fare magari qualcosa così posso cambiare il voto grazie. 🌼
Molto bello, sono innamorata, sta facendo l'aggiornamento spero che hanno aggiunto vestiti e altro nuovo perché erano un po' sempre le stesse cose!!
Ciao, aggiornamenti davvero carini ma puoi ancora aggiungere altri bei capelli realistici .... inoltre non ci sono abbastanza borse, specialmente quella di piccole dimensioni ha borse che non si adattano ai vestiti che indossa, ce ne sono alcune davvero carine che io totalmente amato ma come il 65% delle altre borse non sono abbinabili ai suoi outfit.. a differenza del modello plus size.. Grazie!!
devi mettere piu vestiti,scarpe,accessori,capelli...perche sono sempre le stesse cose
Bellissimo, solo che vorrei si potrebbe cambiare il colore degli occhi. Però lo consiglio a tutti🤗
Noioso e troppe pubblicità
Mi piace la qualità della grafica, ma il gioco diventa ripetitivo alla lunga. Vorrei suggerire di avere un pannello, in cui i giocatori possano interagire e possibilmente progettare per i personaggi dell'altro. Inoltre, più livelli per eventi multiplayer, orecchini aggiuntivi e pacchetti di collane e più opzioni per le acconciature (o, se possibile, potremmo personalizzare i colori). Nel complesso, è buono quindi continuate così!
E fantastico e bellissimo❤️❤️
Troppa pubblicità...
Non ho potuto giocare la pubblicità non te lo permetteva...pessimo
Oltre che la traduzione fa pena contiene anche una parola che per un gioco per ragazze e ragazze non dovrebbe esserci. Chiedo di far controllare il capitolo principessa di poesia e rimuovere la parola
Gioco molto bello ma da qualche giorno si bugga, non so perché, la persona e gli abiti già comprati non me li fa vedere, altrimenti è da 5 stelle
potrei osare 5 stelle ,ma non capisco perché ieri ho terminato il gioco ,ed oggi mi ha resettato tutto come se non avessi mai giocato
Adoro il gioco, ma ci sono troppe aggiunte dello stesso tipo. Non riesco nemmeno a toccare da qualche parte senza che un'aggiunta venga visualizzata da qualche parte